CENTRO STAMPA ROMA SUD

Quando cerchi un centro stampa a Roma con la puntualità olandese e la flessibilità italiana… Chiamatemi: 06 919 323 17 / Whatsapp: 339 6021 366.

Sono Olandese di nascità e sono cresciuto in Olanda dove ho abitato fino a 12 anni fa.

La mia struttura:
a) è snella e senza costi improduttivi;
b) ha bassissimi costi di gestione, per cui sono più conveniente della concorrenza di zona!

OK, ci sono delle grandi tipografie online, ma loro non potranno mai stampare in tempi molto brevi ad un prezzo ottimo. E comunque noi stampiamo con le loro stesse macchine digitali.

Foto su Tela placcato oro 24K:

Uno dei punti di forza di Printing Italy è l’assistenza tecnica personalizzata:
i prodotti sono molti, sono diversi tra loro e fatti su misura. Ogni lavoro è complesso e diverso ma possiamo aiutarti con una consulenza tecnica dedicata.
Se necessiti di informazioni aggiuntive, scrivici un messaggio e cercheremo di risponderti rapidamente.

CENTRO STAMPA ROMA SUD

Formato e diplomato in uno dei più importanti istituti grafici dei Paesi Bassi e forte di un’esperienza di oltre 25 anni il proprietario mette a disposizione la sua professionalità, serietà e affidabilità.

Abbiamo un piccolo centro stampa vicino Piazza dei Navigatori a Roma. Siamo privo di manager costosi. Da noi si paga solo il prodotto. Stampiamo con stampanti digitali e macchine di offset di nuova generazione. Siamo competitivi, flessibili, veloci ma soprattuto sappiamo come si stampa! Passa e mettici alla prova!


Sostieni il piccolo commerciante e… compra Italiano! 
Amiamo questo mestiere e si vede il risultato alla fine. Ci aggiorniamo giornalmente con le novità del nostro mestiere. Abbiamo la conoscenza in casa, anche per la pubblicità su carta. Piccola o grande che sia, qualsiasi azienda ha bisogno di comunicare attraverso la grafica pubblicitaria: immagine coordinata, volantini, annunci pubblicitari, calendari, packaging, manifesti, biglietti da visita, carta intestata, newsletter, siti internet, blog, oggetti promozionali ecc. Oltre alla conoscenza per creare il vostro sito, utilizziamo gli software di post produzione digitale per realizzare effetti speciali, correggere difetti del viso, eliminare rughe, cambiare il colore degli occhi, rimodellare le figure, restaurare foto.

Realizzazione adesivo prespaziato per macchina e moto Roma EUR:

Realizzazione adesivo prespaziato per macchina e moto Roma EUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *